I 10 migliori hotel a Kampot dove alloggiare serenamente

I 10 migliori hotel a Kampot dove alloggiare serenamente

Una delle più belle sorprese che la Cambogia riserva al visitatore è sicuramente la cittadina di Kampot. Situata nel sud del paese, Kampot è poco distante dal mare e si trova a più o meno a metà strada tra le due città cambogiane più famose della costa: Sihanoukville e la tranquilla Kep. A Kampot troverete più relax che a Sihanoukville e più servizi che a Kep, rivelandosi un luogo molto interessante immerso in un piacevolissimo ambiente naturale. L’offerta di hotel a Kampot è più numerosa di quanto si possa immaginare, anche grazie alla sempre più fiorente comunità expat che vi risiede. Ecco una piccola selezione di 10 hotel a Kampot dove potete trascorrere la vostra permanenza.

10 hotel a Kampot dove prenotare

Phoumrumduol Bungalow: Se amate la quiete e non vi importa di stare leggermente fuori dal centro cittadino (5 minuti di tuk tuk), allora questo è sicuramente il miglior hotel a Kampot. Servizio impeccabile, un lussureggiante giardino, piscina ed una colazione davvero imperdibile. Clicca qui per controllare subito prezzo e disponibilita’

Hotel Five.S: Anche questo piccolo ma perfettamente organizzato hotel a Kampot può essere definito una vera oasi di pace, soprattutto per chi proviene dalla caotica Phnom Penh. Staff accogliente, una buona colazione, una graziosa piscina e della camere pulite e spaziose, per un soggiorno di tutto relax! Prenota subito cliccando qui.

Makk Hotel: A giudicare dalle recensioni dei suoi ospiti, questo hotel ha cominciato il 2018 alla grande. L’hotel si trova sul lungofiume a 10 minuti dal centro e suo punto di forza sono le camere, grandi e confortevoli. Come sempre in Cambogia lo staff è cortese e molto attento al cliente. Controlla subito la disponibilita’ nel periodo di tuo interesse!

Pippali Boutique Hotel: Se cercate un’atmosfera tranquilla e rilassata, ecco questo hotel di sole sei camere adagiato sul lungofiume. Per arrivare nel centro di Kampot sarà sufficiente una camminata di cinque minuti, partendo da questo piccolo ed accogliente chez soi dotato di piscina e di un buon ristorante. Che aspetti a prenotare in questo albergo?

La Java Bleue Hotel: Un hotel molto conosciuto dal turismo internazionale, situato nel cuore di Kampot in un edificio risalente al periodo coloniale ed ora ristrutturato. Le stanze sono spaziose e decorate ognuna con un suo tema: giungla, Francia, Cina, ecc. Un hotel davvero interessante e che puoi prenotare subito cliccando qui.

Boutique Kampot Hotel: Situato nei pressi del famoso monumento al durian, nel centro di Kampot e non lontano dal fiume, questo hotel si caratterizza per il comfort delle sue stanze dotate anche di bagni moderni, il che non è cosa da sottovalutare. Il tetto a balcone offre una bella vista sulla città, che aspetti a prenotare la tua stanza ora?

The Columns Hotel: Questo è un albergo che il turismo internazionale a Kampot frequenta da tempo, situato nel centro di Kampot vicino al fiume. Nei pressi diversi ristoranti ed un paio di supermercati, il posto ideale per una sosta rilassante nel corso del vostro viaggio in Cambogia. Trova subito la stanza che fa per te al giusto prezzo cliccando qui.

The Orchid Bokor Boutique Resort: Per chi invece volesse soggiornare in un resort, questa è una buona soluzione non troppo distante dalla zona centrale di Kampot. Il posto è gestito da due occidentali che sapranno aiutarvi in tutto, i bungalow attorniano la piscina e il cibo è molto buono. Non resta che prenotare subito!

Champa Lodge: Altra struttura diversa dal classico hotel, situata lungo le sponde del fiume fuori dal centro abitato si rivela ideale per gli amanti della natura. Punto di partenza ideale per attività quali kayak, nuoto e mountain bike. Possibilità anche di organizzare escursioni a Bokor, Kep e altrove. Controlla ora la disponibilita’ in questo albergo!

Le Bokor Palace: Infine segnaliamo il celebre Le Bokor Palace, situato sulla montagna omonima che sovrasta Kampot e risalente ai fasti coloniali, che oggi riapre i battenti e si propone come l’alloggio più esclusivo e raffinato della città, dotato di ogni comfort che si possa desiderare. Non perderti la possibilita’ di alloggiare in questo esclusivo albergo, clicca e prenota ora!

Non perdere l’occasione di visitare Kampot, la città del pepe!

Share