5 idee alternative per un viaggio in Cambogia

Scopri la Cambogia fuori pista!

Uno dei modi migliori per fare un viaggio in Cambogia è sicuramente quello di visitarla uscendo dalle rotte turistiche classiche. Basta allontanarsi anche solo pochi chilometri da luoghi come Siem Reap per ritrovarsi nella campagna cambogiana, immersi nel silenzio della natura. Viaggiare nel countryside, per dirla all’inglese, è una delle più belle esperienze che si possono fare in un viaggio in Cambogia. Noi di TuttoCambogia abbiamo selezionato qualche modo per poterlo fare, perché noi vogliamo dei lettori felici, ed innamorati della Cambogia!

bicicletta in cambogia tuttocambogiaIn bici

La bicicletta è senza dubbio un mezzo perfetto per vacanze avventurose in Cambogia, che siano tre giorni dedicati alla scoperta di Angkor o che siano due settimane attraverso tutta l’Indocina. Bicicletta è libertà, nulla potrà fermarvi in sella alla vostra bici: Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia, tutto è possibile ed economico. Contattaci per avere informazioni su come viaggiare nel sudest asiatico alla ricerca di nuove emozioni!

cambogia in vespa tuttocambogiaIn vespa

Se preferite viaggiare su due ruote in una versione motorizzata cosa c’è di meglio di una bella Vespa? La vostra visita a Siem Reap sarà assolutamente fashion, tutte le facce del Bayon non potranno che ammirare voi e la vostra Vespa! Oltre ad Angkor con la vostra due ruote potrete fare stupende escursioni nella campagne della Cambogia per insoliti tour gastronomici, davvero un’occasione da non perdere, contattaci se vuoi avere notizie su come fare!

cambogia in motocross tuttocambogiaMotocross in Cambogia

L’avventura è il vostro pane? Abbiamo quello che fa per voi! Che sia una giornata attorno a Siem Reap o che sia una settimana di scoperta delle aree del paese più difficili da raggiungere, la moto è un ottimo modo per una vacanza avventurosa. Cos’altro volere se non una telecamera sul casco per filmare le vostre imprese? Ricordate solo di portare i vostri stivali dato che reperirli in Cambogia potrebbe essere problematico, scrivici per maggiori informazioni!

cambogia in jeep tuttocambogiaAvventura a quattro ruote

Per scoprire la Cambogia non è fondamentale viaggiare su due ruote, è possibile farlo anche usando delle jeep che non toglieranno nulla al gusto della vosta avventura. I templi di Angkor più lontani come Beng Mealea, Koh Ker o Preah Vihear, oppure il parco nazionale di Kulen e la visita a diversi villaggi, anche con possibilità di pernottare fuori. Tutto è possibile con una jeep ben attrezzata, contattaci e potra partire anche tu per un piacevole viaggio in Cambogia!

cambogia in quad tuttocambogiaVoglia di quad

Se avete meno tempo a disposizione ma tanta voglia di fare qualcosa di divertente ma appagante, per voi allora c’è il quad! Potrete partire alla scoperta dei dintorni di Siem Reap per qualche ora, oppure per un’intera giornata. Potrete ammirare un’alba splendida e conoscere i villaggi attorno a Siem Reap, entrando in contatto con una Cambogia più autentica, tutto con il vostro quad. Guaderete torrenti e vi riempirete di fango, contattaci e ti diremo come!
Tutte le proposte di viaggio delle quali parliamo su TuttoCambogia.com sono offerte da nostri partner in loco, accuratamente selezionati. Noi ai nostri lettori ci teniamo e per loro vogliamo solo il meglio!

Non aspettare, l’avventura in Cambogia ti attende!

modulo

Richiedi preventivo