La Cambogia in bus? Compra i biglietti on line!

La Cambogia in bus? Compra i biglietti on line!

Viaggiare in un paese straniero non è mai semplice, se poi si tratta di un paese come la Cambogia, dove le consuetudini sono molto diverse dalle nostre le difficoltà possono diventare numerose. Anche un semplice gesto come comprare il biglietto di un bus potrebbe rivelarsi ostico, soprattutto se si considera che non tutta la popolazione parla inglese. Noi di TuttoCambogia questo lo sappiamo bene, siamo in costante attività proprio per rendere il viaggio sempre più facile a coloro che vogliano scoprire questo paese meraviglioso. Grazie ai nostri partner locali abbiamo sempre delle novità da offrire ai lettori!

come prenotare un biglietto del bus on line in cambogia 1Questa volta la novità che vi presentiamo si lega proprio ai viaggi in bus, sicuramente uno dei modi migliori per visitare la Cambogia, il mezzo di trasporto preferito da coloro che vogliono maggiormente entrare nella quotidianità del popolo khmer, osservandone da vicino gli usi e condividendone anche i viaggi, a volte lunghi e difficili, all’interno del paese. Il sistema delle strade cambogiano è in costante miglioramento, ma viaggiare in alcune zone è ancora un’esperienza avventurosa, specie nelle aree dove la vegetazione è più folta ed il terreno più accidentato. E poi viaggiare in bus costa davvero poco!

Noi di TuttoCambogia abbiamo soluzioni per ogni tipologia di viaggiatore, tour organizzati per coloro che vogliono la tranquillità di non avere imprevisti e servizi per chi ama organizzarsi da solo la propria vacanza. La novità a cui abbiamo accennato è che da oggi tramite il servizio offerto dalla Bookmebus.com è possibile acquistare i biglietti per i vostri viaggi in Cambogia in bus! Grazie ad un accordo con vari partner locali possiamo ora offrire questo servizio unico, permettendo l’acquisto dei biglietti necessari per viaggiare sulle maggiori compagnie di trasporto del paese. Noi vogliamo davvero sempre e solo il meglio per i nostri lettori.

Da questo momento non avrete più l’ansia di trovare la stazione dei bus, tanto più che in luoghi come Phnom Penh o Battambang non esiste nemmeno, di svegliarsi prima dell’alba per acquistare i biglietti oppure di avere preso il bus sbagliato. Siete capitati in un luogo dove nessuno parla inglese? Non dovrete più cercare di farvi capire in tutti i modi per acquistare un biglietto, ce l’avrete già! Dovrete solo scegliere la vostra tratta e comprare on line il vostro biglietto, su Bookmebus! Siem Reap, Sihanoukville e tutte le altre maggiori città della Cambogia sono ora a portata di click, approfittatene…

come prenotare un biglietto del bus on line in cambogia 2L’utilizzo di Bookmebus e’ davvero semplice: vi collegate al sito e lo utilizzate come per l’acquisto di un biglietto aereo (ma in questo caso e’ un bus). Potete quindi selezionare la tratta di vostro interesse, selezionare il giorno ed in pochi istanti avrete la lista delle compagnie di bus che operano la tratta e relativi orari di partenza. Inserite i vostri dettagli, selezionate se volete o meno il servizio di pick up dal vostro alloggio verso la stazione di partenza e procedete con il pagamento tramite Visa o Mastercard per il quale verrete reindirizzati sui server della banca partner (il sito Bookmebus quindi non verra’ a conoscenza dei numeri della vostra carta). Nel giro di pochi secondi riceverete il vostro biglietto via mail! Facile no? Prenota quindi subito il tuo biglietto su Bookmebus.com.

Ma non è finita qui, visto che Bookmebus vi offre anche la possibilità di acquistare i biglietti verso alcune delle principali attrazioni del Laos come le 4000 isole oppure Vientiane, la capitale. Noi sappiamo bene quanto tempo e quanta fatica costi viaggiare, proprio per questo abbiamo deciso di lanciare questo servizio! Siamo consapevoli che la maggior parte dei nostri lettori probabilmente una volta in Cambogia si sposterà in bus, proprio per questo mettiamo a disposizione anche una vera e propria guida con gli orari delle tratte più importanti, basta iscriversi alla nostra newsletter per averla. Cosa aspettate?

Viaggiare è un’esperienza meravigliosa, ma questo non significa che non possa diventare un po’ più semplice, anche grazie alle possibilita’ offerte dal web. Non esitate a partire per la Cambogia già provvisti di assicurazione di viaggio, e-visa ed ora biglietto dei bus, sarà tutto tempo che risparmierete per poterlo dedicare alla scoperta di un paese dalle caratteristiche uniche, i cui paesaggi potrete ammirare comodamente seduti sul vostro bus, diretti verso la vostra prossima avventura.

Per informazioni piu’ dettagliate su come viaggiare nel sud est asiatico puoi consultare il nostro altro sito dedicato interamente ai bus, traghetti, taxi e aerei dell’area.

 

Share