Cambogia 101: la guida per trasferirsi in Cambogia.

Cambogia 101: la guida per trasferirsi in Cambogia.

Trasferirsi ed investire in Cambogia, perché no? Sempre più persone lasciano l’Italia alla ricerca di una vita più soddisfacente, non solo dal punto di vista economico. Spesso le mete preferite sono vicine, basti pensare a Londra, ma non sempre potrebbe essere una buona idea. L’alto numero di espatriati genera una forte concorrenza ed i ritmi di vita potrebbero essere simili, se non peggiori, a quelli che si vuole fuggire. Per questo un paese come la Cambogia potrebbe essere una buona idea, con un’economia in crescita, un contesto ambientale decisamente diverso ed una cultura stimolante. Qui si possono trovare opportunità di lavoro, possibilità di investimenti ed uno stile di vita decisamente più rilassante, senza dimenticare il basso costo della vita.

Anche per chi vuole finalmente godersi la pensione ed i sudati risparmi la Cambogia potrebbe essere un paese da tenere in considerazione, ne abbiamo già scritto in merito e chi vuole maggiori informazioni sulla possibilità di vivere da pensionati in Cambogia può farlo su questo nostro altro sito. Investire in Cambogia non è riservato solo agli imprenditori, le occasioni ci sono anche per i piccoli risparmiatori, tutti nel paese di Angkor possono trovare la loro dimensione. Il trasferimento nel paese non sarà eccessivamente complicato nemmeno per i più piccoli, grazie al costante miglioramento dei servizi cambogiani, soprattutto nella capitale Phnom Penh. Un paese in pieno sviluppo, dove la modernità con i suoi vantaggi si accompagna al fascino delle tradizioni.

Certo non vogliamo dire che sia tutto facile, tuttavia i problemi nel trasferirsi potrebbero essere molto meno di quelli temuti. Per questo noi di TuttoCambogia abbiamo deciso di scrivere Cambogia 101 una guida introduttiva per vivere, lavorare ed investire in Cambogia. Si tratta di uno strumento che fornisce tutte le informazioni di base per decidere se la Cambogia possa essere una meta da prendere in considerazione secondo le proprie esigenze, capire meglio a cosa si va incontro ed avere dei riferimenti indispensabili una volta arrivati nel paese. Come sempre ricordiamo che dietro TuttoCambogia non ci sono gruppi editoriali oppure agenzie di viaggio, niente aziende con personale stipendiato, c’è solo la passione di persone innamorate di questo paese.

Leggendo la guida Cambogia 101 troverete la nazione che cercate, quella più adatta a voi ed alle vostre esigenze perché la Cambogia non è solo Phnom Penh, dove si concentra la maggior parte degli espatriati. Non abbiate paura di tentare, la Cambogia è un luogo che offre molto, ovviamente per coloro che sanno usare il buonsenso ed hanno una minima capacità di adattamento. Non è mai troppo tardi per ricominciare, questa una delle grandi lezioni che la Cambogia insegna al mondo, un paese che ha saputo superare sofferenze inaudite per tornare a guardare al futuro con un sorriso raggiante. Ma bando ai sentimentalismi, quello che importa è che siamo felici di offrirvi Cambogia 101 uno strumento per aiutarvi nelle vostre scelte, grazie ad informazioni non sempre disponibili in lingua italiana.

Come detto, quella che vi presentiamo è una guida, una sorta di bussola che vi permetterà di orientarvi tra la burocrazia cambogiana, la ricerca di una casa e tante altre piccole e grandi incombenze quotidiane. Tuttavia ricordate di fare sempre affidamento alle fonti ufficiali delle autorità cambogiane per restare aggiornati sulle leggi più recenti, le modifiche di quelle in atto e la moltitudine di regolamenti spesso mutevoli. In ogni caso lo ripetiamo, la Cambogia potrebbe rivelarsi una meta molto più attraente e proficua rispetto ad altri luoghi decisamente più celebri. Non vi resta che acquistare la guida a soli 15,90 euro, un investimento decisamente ridotto, leggerla, fare le valigie e salutare parenti ed amici (i colleghi decidete voi): una nuova vita vi aspetta!

Clicca subito il pulsante qui sotto e paga in pochi click ed in tutta sicurezza con Paypal, riceverai la guida in formato PDF entro 24 ore dal completamento dell’ordine. 





Share