La Cambogia in tour

Spesso la domanda che ci viene fatta è “ma è facile viaggiare in Cambogia?”. Sembra una domanda semplice in realtà è molto complessa, non esistono infatti viaggi facili o difficili semplicemente perché i viaggi, come le persone, non sono tutti uguali. La risposta non può quindi che essere dipende. Dipende dal tempo che hai a disposizione, dipende dalla voglia che hai di incontrare difficoltà, dipende anche dal tuo budget. Non sempre viaggiare da soli significa risparmiare, sopratutto in zone più remote gli spostamenti possono essere complicati e costare davvero molto.

Visitare la Cambogia con un tour è un’ottima occasione per vedere un paese meraviglioso in tutta tranquillità, semplicemente lasciandoti andare al programma previsto. Perché un programma sia valido è importante che il tour operator a cui ti affidi sia affidabile e competente. Noi qui a TuttoCambogia questo lo sapppiamo bene, dopo anni che ci occupiamo di questo paese possiamo dire di avere visto di tutto: dalle agenzie improvvisate alle vere e proprie truffe. Per questo abbiamo deciso di verificare sul campo la presenza di operatori locali che diano garanzie di affidabilità.

Sarebbe infatti un vero peccato rovinarsi un viaggio solo perché si è scelto di andare in Cambogia con un tour basandosi solo sul prezzo. Economico non è sempre sinonimo di qualità, anzi spesso in Asia un livello eccessivamente economico è molto distante dagli standard minimi accettabili da un viaggiatore occidentale. Se poi decidi di viaggiare da solo e non ti importa di dormire in luoghi scomodi, sporchi e davvero poco attraenti nessuno te lo impedisce, ma ricordati almeno di cautelarti con una buona assicurazione di viaggio, un qualcosa che potrebbe fare la differenza.

Torniamo a noi ed ai nostri contatti, come dicevamo in questi anni abbiamo fortunatamente trovato anche operatori locali competenti e professionali. Siamo quindi felici di poterti presentare alcune proposte di viaggio che sicuramente troveranno il tuo gradimento. Ricorda comunque che TuttoCambogia non è un’agenzia di viaggio, a differenza di altri soggetti presenti in rete, non vendiamo viaggi senza averne l’autorizzazione. Noi siamo solo dei ponti, degli appassionati di questo paese con dei contatti in loco, contatti come detto accuratamente verificati.

La Cambogia è un paese bellissimo, tuttavia può essere un po’ complicato soprattutto se è la prima volta che lo si affronta. Siamo consapevoli che possano nascere dubbi, timori o riserve, saremo felici di aiutarti e farti vivere questa esperienza nel miglior modo possibile. Quindi non esitare a contattarci, nel caso uno dei tour proposti non corrisponsa appieno alle tue esigenze, verificheremo con il tour operator locale la possibilità di modifiche e personalizzazioni. Quindi niente paura e soprattutto ricorda che viaggiare in Cambogia con un tour significa viaggiare in totale relax!

Qui trovi alcuni dei tour proposti dai nostri contatti locali. Buona Cambogia in tour!

Tour da Phnom Penh a Angkor 6 giorni

Cambogia Incantevole 8 giorni

Alla scoperta della Cambogia in 10 giorni

Non dimenticare di partire assicurato, leggi qualche info sulla salute in viaggio.

Compila questo modulo per richiedere il tuo preventivo personalizzato. Ti risponderemo entro 24 ore! 






    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Seleziona il numero di partecipanti

    Periodo del viaggio

    Per un contatto piu' veloce indica il tuo numero di telefono

    Idea di itinerario